Vineria Pieretti - Caserta, Provincia di Caserta

Indirizzo: Via Ludovico Ricciardelli, 31, 81100 Caserta CE, Italia.
Telefono: 3280830673.
Sito web: facebook.com
Specialità: Enoteca.
Altri dati di interesse: Consumazione sul posto, Mangiare da soli, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Alcolici, Birra, Cibo, Cibo al bar, Cocktail, Superalcolici, Vino, Toilette, Accogliente, Casual, Di tendenza, Tranquillo, Gruppi, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Carte di debito, PagamentI mobile NFC, Carte di credito, Parcheggio gratuito, Parcheggio in strada gratuito, Cani ammessi.
Opinioni: Questa azienda ha 179 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.4/5.

📌 Posizione di Vineria Pieretti

Vineria Pieretti Via Ludovico Ricciardelli, 31, 81100 Caserta CE, Italia

⏰ Orario di apertura di Vineria Pieretti

  • Lunedì: 17–00
  • Martedì: 10–14, 17–00
  • Mercoledì: 10–14, 17–00
  • Giovedì: 10–14, 17–00
  • Venerdì: 10–14, 17–01
  • Sabato: 10–14, 17–01
  • Domenica: 10–14, 18–01

Certamente Ecco una presentazione dettagliata di Vineria Pieretti, pensata per fornire tutte le informazioni utili a chiunque sia interessato, strutturata in un formato

👍 Recensioni di Vineria Pieretti

Vineria Pieretti - Caserta, Provincia di Caserta
Abbubba A.
2/5

Spesso venivo qui periodo 2018/2019, il vino era ottimo e i prezzi buoni. Ieri per la prima volta sono tornato dopo tanto tempo. la mia richiesta di un litro di vino viene rifiutata in quanto "non ci sono le bottiglie da un litro, solo da un litro e mezzo", dunque 5 euro e 25 centesimi per un litro e mezzo di vino. Dispiace dirlo ma è la verità,: il vino era cosi brutto che un mio amico lo ha rigettato dopo aver bevuto 2 bicchieri, e lui non è affatto astemio. Spero di tornare un giorno e vedere che le cose sono cambiate perché mi dispiace vedere così un locale di cui ho un bel ricordo!

Vineria Pieretti - Caserta, Provincia di Caserta
Elvira D. P.
1/5

Sono venuta con dei miei amici a degustare del vino qui. Accompagnato al vino , ci hanno portato un tagliere non richiesto , e senza avvisarci che fosse un servizio aggiunto . 4 fette di salume e un po’ di formaggio alla modica cifra di 40€ ( escluso il vino ovviamente, anche esso costoso ) . Il locale è carino però bisogna essere chiari con il cliente .

Vineria Pieretti - Caserta, Provincia di Caserta
girlmoody
1/5

abbiamo avuto la spiacevole esperienza di spendere i soldi in questa vineria
una volta accomodati nel locale alla domanda ‘possiamo portare qualche sfizietto accompagnato al vino?’ abbiamo ricevuto un tagliere non richiesto pagato ben 40€ .
Il tagliere si presentava spoglio con qualche fettina di salume e qualche oliva e pane con parmigiana di accompagnamento che ,di certo,non valeva neanche la metà del prezzo pagato .
La cosa che infastidisce di più è il fatto che non solo il prezzo era al di sopra di ciò che abbiamo poi ricevuto ma anche il fatto che il tagliere non era richiesto .
chiarezza innanzitutto che di posti così ne trovano ovunque .

Vineria Pieretti - Caserta, Provincia di Caserta
marcello S.
5/5

Un posto magico dove si respira accoglienza, semplicità in un ambiente caldo grazie alla grande cantina/vetrina di vini in bottiglia... Sono presenti anche vini alla mescita con una grande varietà per tutti i gusti dai bianchi ai rossi e con le bollicine. Team sempre molto accogliente e disponibile a soddisfare ogni palato con ricchi taglieri e vari sfizi secchi e di friggitoria.... La titolare Daniela con la suo spirito artistico e creativo propone con il suo team serate musicali e sempre pronta per accogliere ed organizzazione feste fi compleanno, laurea e qualsiasi evento le viene proposto.... Conclusione venire per vedere provare e poi magari farlo un luigo di ritrovo anche per un semplice aperitivo con amici.

Vineria Pieretti - Caserta, Provincia di Caserta
Chiara
4/5

Ottimo posto se vuoi passare una serata con amici. Prezzi accessibili in base alla qualità del prodotto.Consiglio fortemente, soprattutto per l'atmosfera familiare e amichevole che mostra. Personale cordiale e simpatico. Salumi tagliati al momento, di ottima qualità.
Consiglio prenotazione che il posto un po' limitato.

Vineria Pieretti - Caserta, Provincia di Caserta
Emilio D. L.
1/5

Ieri sera un amica ci dà appuntamento in questa vineria per un aperitivo alle otto di sera e dopo si sarebbe deciso dove andare , siamo arrivati è un luogo basic mi dispiace non aver fatto foto ci hanno messo in un tavolo vicino la porta perché eravamo dieci e abbiamo scoperto che quella sera si esibiva una cover band degli 883, da dire un servizio squallido e incapace ed una lunga attesa , ci porta dei piattini da dolce di plastica gialli e li butta sul tavolo dicendo distribuiteli (mah) per ordinare è stato chiamato diverse volte con nostra insistenza uno staff fatto solo da due persone con tanta gente , abbiamo ordinato a loro dire cose casereccie io direi pessime ,due taglieri con salumi e formaggi da discount che poi vedrete il conto , un peperone ripieno diviso in dieci ma ripieno quasi solo di pane , insomma come vedrete dal conto fatto su un pezzo di carta e non su uno scontrino , con prezzi ne evidenziati nella vetrina e ne su un menu , all atto del conto ci presentano 315 euro di costo , chiedo spiegazioni e vanno in difficoltà , dopo lunga insistenza arriva sto pezzo di carta che vedrete in foto , e non avendo pezze d appoggio si sono inventate L inverosimile che solo dopo mia sottolineatura ai loro errori si è abbassato a 285 euro che comprendeva anche 3 euro a testa per aver sentito la musica nel loro locale e che musica due urlatori vorrei dire vengo in un locale e ti devo pagare il biglietto di tre euro dimmi dove lo hai evidenziato prima di entrare e il biglietto siae dove e , vi dico di evitare questo posto che è veramente pessimo prendere in giro la gente in questo modo non va bene EVITATELO

Vineria Pieretti - Caserta, Provincia di Caserta
Anna S.
5/5

Tutto ottimo. Siamo stati molto bene. Personale educato e sempre disponibile. Alla prossima

Vineria Pieretti - Caserta, Provincia di Caserta
Danilo
5/5

Luogo di incontro e ritrovo per giovani e adulti. Ambiente omologato per il bivaccamento, per l'allegria e per lo stare in compagnia. Servono ottimo vino con temperature fisse, ottima conservazione dei vini. Menù non troppo sofisticato ma adatto a ciò che è l'intenzione del locale.
Presente qualche tavolino esterno, si vendono vini in bottiglia. Consiglio tantissimo soprattutto per la bravura e l'esperienza di Don Piero.

Go up