Vincenzo Fotia - l'Artigiano della Pizza - - Siderno, Città metropolitana di Reggio Calabria

Indirizzo: Via Cesare Battisti, 6, 89048 Siderno RC, Italia.
Telefono: 0964381867.
Sito web: vincenzofotia.it.
Specialità: Pizzeria, Hamburger, Ristorante.
Altri dati di interesse: Tavoli all'aperto, Asporto, Consumazione sul posto, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Alcolici, Assaggi, Birra, Caffè, Cibo sano, Pasti fino a tarda sera, Superalcolici, Vino, Pranzo, Cena, Dessert, Posti a sedere, Bar, Toilette, Accogliente, Informale, Adatto alle famiglie, Gruppi, LGBTQ+ friendly, Prenotazione obbligatoria, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Carte di debito, Carte di credito, Adatto ai bambini, Menu per bambini, Seggioloni per bambini, Parcheggio, Parcheggio gratuito, Parcheggio in strada gratuito, Cani ammessi.
Opinioni: Questa azienda ha 915 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.4/5.

Posizione di Vincenzo Fotia - l'Artigiano della Pizza -

Vincenzo Fotia - l'Artigiano della Pizza - è una pizzeria, hamburgeria e ristorante situato all'indirizzo Via Cesare Battisti, 6, 89048 Siderno RC, Italia. Questo ristorante offre una varietà di specialità, tra cui pizze, hamburger e piatti tipici della cucina italiana.

Puoi contattare il ristorante chiamando il numero di telefono 0964381867 o visitando il loro sito web: vincenzofotia.it per maggiori informazioni.

Tra le caratteristiche di Vincenzo Fotia - l'Artigiano della Pizza -, ci sono tavoli all'aperto, asporto, consumazione sul posto, bagno accessibile in sedia a rotelle, ingresso accessibile in sedia a rotelle, parcheggio accessibile in sedia a rotelle, tavoli accessibili in sedia a rotelle, alcolici, assaggi, birra, caffè, cibo sano, pasti fino a tarda sera, superalcolici, vino, pranzo, cena, dessert, posti a sedere, bar, toilette, accogliente, informale, adatto alle famiglie, gruppi, LGBTQ+ friendly, prenotazione obbligatoria, accetta prenotazioni, carte di credito, carte di debito, carte di credito, adatto ai bambini, menu per bambini, seggioloni per bambini, parcheggio, parcheggio gratuito, parcheggio in strada gratuito, cani ammessi.

Questo ristorante ha ottenuto un eccellente feedback dalla sua clientela, con una media delle opinioni di 4.4/5 su 915 recensioni su Google My Business. Gli avventori hanno elogiato la qualità della cucina, l'accoglienza e l'ambiente informale e familiare del ristorante.

Recensioni di Vincenzo Fotia - l'Artigiano della Pizza -

Vincenzo Fotia - l'Artigiano della Pizza - - Siderno, Città metropolitana di Reggio Calabria
Adamo Palma
5/5

Che dire, posto, accoglienza tutto perfetto.
Premetto, eravamo senza prenotazione e abbiamo deciso di rischiare, nonostante il pienone, di presentarci alle ore 20:30 di sabato presso Fotia. Ci ha accolto un uomo che ha subito capito le nostre esigenze avendo un bambino con noi e ci ha gentilmente chiesto di aspettare.
Tempo 10 minuti, il personale ha appositamente predisposto un tavolo per farci accomodare nonostante la sala piena. Da lì a poco un ragazzo è venuto per chiederci cosa volessimo mangiare e ci ha dato dei preziosi consigli sul cosa ordinare. Dalla frittura alla pizza, passando per una scelta di birre di un birrificio locale a dir poco spettacolari. Le fritture erano interamente fatte da loro, la frittatina di pasta, a dir poco stellare. Con la pizza a ruota di carro sembrava di passeggiare per i vicoli di Napoli. Consigliato vivamente per tutto, dall’accoglienza al cibo, dal personale alla location. Tutto eccellente! Lascio qualche foto con la speranza che possa aiutarvi a scegliere bene ?

Vincenzo Fotia - l'Artigiano della Pizza - - Siderno, Città metropolitana di Reggio Calabria
GiòGió
5/5

È una garanzia: ho mangiato diverse volte in questi anni e non ha mai deluso.
Ottimi i fritti come le pizze, la scelta soprattutto per quest'ultime e abbastanza ampia ma sono presenti anche le pizze della tradizione napoletana. C'è sicuramente una buona qualità dei prodotti per essere a questo livello.
Il servizio è abbastanza veloce, con tempi di attesa nella norma ed il personale è attento alle richieste.
Ormai una certezza nel panorama delle pizzerie a livello regionale.

Vincenzo Fotia - l'Artigiano della Pizza - - Siderno, Città metropolitana di Reggio Calabria
Francesco Martelli
5/5

La migliore pizza di tutta la costa ionica la mangi qui dall'artigiano della pizza. Davvero speciali le sue pizze gourmet, ma anche i fritti napoletani, la.classica pizza fritta, il crocchettone e le montanarine. Se non vuoi la pizza, ottima scelta di primi, di grigliate, di succulenti hamburger e, come dolce, da non perdere la cheesecake e il cannolo scomposto. Il tutto a prezzi decisamente ragionevoli e con un servizio serio e professionale.

Vincenzo Fotia - l'Artigiano della Pizza - - Siderno, Città metropolitana di Reggio Calabria
alessandro mileto
3/5

Il locale non mi fa impazzire, carino ma niente di che. Sono andato di sabato, era pieno quindi c'era un po' di confusione, ma è normalissimo. La pizza è molto buona, ho provato l'impasto tradizionale e la pizza lavica, entrambe gustose e non troppo pesanti. Ho apprezzato. I camerieri rendono la serata pesante. Neanche il tempo di finire di mangiare l'ultimo boccone e già sparecchiano. Hanno fretta di finire e chiudere? Non so, per quanto posso essere dalla loro, essendo un lavoro pesante, non è bello togliere i piatti dal tavolo un po' alla volta, dovrebbero finire tutti. Tutto sommato, però, ci sta. Il problema unico e solo è la cassiera. Si oppone al pagamento con POS (pesante), si oppone alla divisione del conto (pesante pure questo), ti invita a pagare tutto in un unica soluzione sempre, abbastanza stizzita se ti opponi. Appena ti lamenti ti "supercazzola" con cose tipo "eh ma se gli altri ti fanno pagare separatamente è perché non hanno aggiornato il pos". Tanto rumore per niente, la presa in giro del POS e poi, solo dopo 5 minuti buoni, si convince a farci pagare separatamente. Era finita la polemica tra lei e sé stessa. Si può migliorare. Cambiando cassiere.

Vincenzo Fotia - l'Artigiano della Pizza - - Siderno, Città metropolitana di Reggio Calabria
Gabriele Iuracà
5/5

Partiti da Reggio proprio per venire ad assaggiare questa super pizza, siamo rimasti contentissimi, abbiamo voluto provare la classica pizza napoletana a ruota di carro, nulla da invidiare alle rinominate pizzerie napoletane. Tutto buonissimo complimenti a Vincenzo fotia ed alla moglie che ci ha trattato con i guanti. Sicuramente ritorneremo.

Vincenzo Fotia - l'Artigiano della Pizza - - Siderno, Città metropolitana di Reggio Calabria
Anlisa Leone
5/5

Ottima la pizza tipo napoletana. Abbiamo preso una pizza con crema di zucchine e funghi, una pizza con crema di zucchina funghi e radicchio in cottura è una pizza con rucola e mozzarella di bufala con impasto al carbone vegetale.
Consigliato!
Complimenti!

Vincenzo Fotia - l'Artigiano della Pizza - - Siderno, Città metropolitana di Reggio Calabria
Vincenzo Bertuca
3/5

Ho aspettato due ore per mangiare una pizza. Il fritto che ho preso come antipasto era una frittatina di pasta con il dentro ancora congelato. La pizza era buona.

Vincenzo Fotia - l'Artigiano della Pizza - - Siderno, Città metropolitana di Reggio Calabria
L R
3/5

Ieri sera tavolo prenotato al turno delle 21, ci hanno fatto accomodare alle 22.30, ordinato alle 22.40, e servito 2 pizze completamente diverse dal nostro ordine dopo più di mezz'ora. Un comportamento molto menefreghista e superbo da parte di chi gestisce i tavoli. La qualità della pizza è sempre alta, ma non basta quella. Purtroppo in posti del genere, una volta fatta la nomea, funziona così, il disservizio prende il sopravvento "tanto la gente ci va comunque".

Consiglio sempre a questo punto di non andare nel week-end se si volesse apprezzare l'esperienza in tranquillità.

PS: Molti locali pensano che fare i turni sia un modo migliore per gestire le serate piene, quando palesemente non è così, perché non puoi pensare di fare turni di un'ora, il sabato sera, dove la gente 1 non puo essere mandata via 2 vuole godersi l'unica sera della settimana che passa fuori casa magari.
Non è funzionale ahimè, infatti si accavallano le persone e si creano questi disagi.

Mi spiace, perché la pizza è veramente ottima, però la gente piano piano si secca di questi meccanismi e non ci torna più.

Go up