Tintobrace - Sapri, Provincia di Salerno

Indirizzo: Corso Italia, 19, 84073 Sapri SA, Italia.
Telefono: 0973392490.

Specialità: Ristorante, Ristorante di pesce.
Altri dati di interesse: Tavoli all'aperto, Consumazione sul posto, Consegna a domicilio, Pranzo, Cena, Mangiare da soli, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Alcolici, Birra, Caffè, Cibo sano, Cocktail, Pasti fino a tarda sera, Superalcolici, Vino, Pranzo, Cena, Dessert, Posti a sedere, Bar, Toilette, Accogliente, Casual, Di tendenza, Romantico, Tranquillo, Gruppi, Turisti, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Carte di debito, PagamentI mobile NFC, Carte di credito, Adatto ai bambini, Seggioloni per bambini, Parcheggio, Parcheggio a pagamento, Parcheggio gratuito, Parcheggio in strada gratuito, Cani ammessi.
Opinioni: Questa azienda ha 538 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.2/5.

📌 Posizione di Tintobrace

Tintobrace Corso Italia, 19, 84073 Sapri SA, Italia

⏰ Orario di apertura di Tintobrace

  • Lunedì: 12:30–15, 19–00
  • Martedì: 12:30–15, 19–00
  • Mercoledì: 12:30–15, 19–00
  • Giovedì: 12:30–15, 19–00
  • Venerdì: 12:30–15, 19–00
  • Sabato: 12:30–15, 19–00
  • Domenica: 12:30–15, 19–00

Certamente Ecco una presentazione di "Tintobrace", redatta in modo formale, amichevole e con le informazioni richieste, formattata in

👍 Recensioni di Tintobrace

Tintobrace - Sapri, Provincia di Salerno
Vincenzo D. V.
4/5

Sapri presenta diverse strutture ma questa è da provare. Abbiamo mangiato antipasto di mare e due insalate, acqua vino e un dessert abbiamo speso 60€ circa. Devo dire che i piatti offerti sono curati negli alimenti, nella proposta e nella presentazione. Buona anche la carta dei vini. Problema di Sapri ovviamente e’ il parcheggio. In tarda estate non è stato necessario ma è opportuna la prenotazione. Si può mangiare all’interno o all’esterno. Bisognerebbe migliorare l’offerta proposta, In particolare quella di carne che richiama a tagli nobili ma visti i prezzi non si fa riferimento alle razze e qualità della carne. Carta dei vini abbastanza strutturata ma i prezzi sono sempre fuori controllo come avviene nella ristorazione, più del doppio del prezzo normale di mercato. Locale consigliato.

Tintobrace - Sapri, Provincia di Salerno
Gino B.
3/5

Capitiamo qui per caso passeggiando per il bel litorale Sapri e decidiamo di entrare. L'ambiente presenta da subito un bancone/bar, poi si notano i tavoli nella sala sulla sinistra. Tante bottiglie a decorare le pareti e un tavolo imbandito con prodotti tipici al centro della sala.
Ci fanno accomodare nel bell'arredamento grigio/bianco e avendo voglia di Caprese (presente sul menu) ne chiediamo una, eppure dubbio del cameriere e viene così verificato se c'è la mozzarella in cucina; il risultato è una bizzarra caprese fatta con dadi di pomodoro e ciliegini. Veramente brutta. E si comincia male. Chiedo un primo (Spaghetti, Friggitelli, Cacioricotta, Pachino), mia moglie si fa invece ingolosire dal costoso spada alla brace. Il primo ahimè oltre ad una presenza del friggitello assai "sporadica" appare slegato nelle sue parti ma almeno la cottura è ottima. Il pesce grigliato è buono anche se tendente all'asciutto causa eccessiva cottura. Bagniamo il tutto con un calice di vino bianco buono. All'arredamento attento e talvolta ricercato (vedi per esempio l'attenzione posta nel porre le belle e comode posate) si riscontrano poi delle cadute di stile come il sale messo li, nel contenitore di spezie del supermercato di una nota marca.
Ecco, in generale abbiamo trovato una approssimazione che potrebbe essere facilmente accantonata per offrire al cliente quel qualcosa in più, che invece nel costo dei piatti è sicuramente ben presente.
Sono presenti anche alcuni tavolini all'aperto.
Ottimi e puliti i servizi.
Il parcheggio è su strada e prevalentemente con striscia blu
La nostra esperienza si ferma fra la terza e la quarta stella

Tintobrace - Sapri, Provincia di Salerno
Armin. Z.
4/5

Il servizio è veloce e le persone si sono accogliente ,il posto è pulito e nuovo,si mangia benissima ma il prezzo è un po' caro! Poi pocca roba nel piatto rispetto al prezzo.

Tintobrace - Sapri, Provincia di Salerno
Raffaele N.
5/5

Locale molto curato personale veloce gentile e disponibile,ottimi piatti pesce fresco,buonissimi il tonno e la tagliata di carne. Molto consigliato.

Tintobrace - Sapri, Provincia di Salerno
Giuseppe S.
5/5

Location molto accogliente e curata.

Sono stato da Tinto Brace il giorno dell’Epifania e devo dire di essere rimasto molto soddisfatto.

Ottimi i due primi: barchetta di melanzane ripiena di gnocchi e provola e spaghettoni cacio e pepe.

Notevole e freschissima inoltre la frittura di pesce e davvero buono il tortino di patate con verdure grigliate.

Sicuramente uno dei migliori ristoranti di Sapri. Ottimo rapporto qualità/prezzo.

Consigliato.

Tintobrace - Sapri, Provincia di Salerno
Emma T.
5/5

Incantata e affascinata dai sapori, la semplicità in ogni piatto, le pietanze non sono incastrate in salse saporite e costruite, ma mantengono il loro sapore e la loro natura. Una capacità di pochi ristoranti che propongono il pesce. Sono rimasta colpita, il servizio è ottimo e la competenza del personale alta. La carta dei vini è molto interessante, sono etichette selezionate con gusto e propongono anche dei rose' estremamente validi. Un viaggio di sapori che ricordano il mare, il suo profumo le sue emozioni, vedi il luccichio del sole sull' acqua increspata.. ops scusate mi sono fatta prendere la mano pensando al polpo alla brace.. Ah dimenticavo propongono anche dei tagli di carne niente male. Next time vi sarò sapere com'è.. intanto well done!!

Tintobrace - Sapri, Provincia di Salerno
Valeria L.
5/5

Uno dei migliori ristoranti di Sapri. Situato sul lungomare, con un'atmosfera rilassante e tranquilla, grazie all'illuminazione soffusa e all'arredamento. Bellissima la parete ricca di bottiglie di vino. Gentile e professionale il personale. Menu ricco di scelte, anche vegetariane. Consigliati gli gnocchi con melanzane e provola. Prezzi nella norma, e impeccabile pulizia del locale e delle toilette.

Tintobrace - Sapri, Provincia di Salerno
Daniele C.
5/5

qualità dei prodotti, cucina attenta ai dettagli, presentazione adeguata e cortesia alla massima potenza. Ottima selezione di vini, adeguata alla proposta culinaria. Prezzi in linea con l'offerta. Bravi

Go up