Antonio La Trippa - Napoli, Città Metropolitana di Napoli

Indirizzo: Traversa Michele Pietravalle, 62, 80131 Napoli NA, Italia.
Telefono: 0810482228.
Sito web: antoniolatrippa.it.
Specialità: Ristorante napoletano, Ristorante italiano.
Altri dati di interesse: Tavoli all'aperto, Consegna a domicilio, Asporto, Consumazione sul posto, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Alcolici, Assaggi, Birra, Buffet di insalate, Caffè, Cibo sano, Pasti fino a tarda sera, Superalcolici, Vino, Pranzo, Cena, Dessert, Posti a sedere, Bar, Toilette, Accogliente, Informale, Adatto alle famiglie, Gruppi, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Carte di credito, Adatto ai bambini, Menu per bambini, Seggioloni per bambini, Parcheggio a pagamento, Parcheggio gratuito, Parcheggio in strada gratuito.
Opinioni: Questa azienda ha 3732 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.1/5.

Posizione di Antonio La Trippa

Antonio La Trippa è un ristorante napoletano ed italiano situato a Traversa Michele Pietravalle, 62, 80131 Napoli NA, Italia. Il ristorante è facilmente raggiungibile chiamando il numero di telefono 0810482228 o visitando il loro sito web ufficiale antoniolatrippa.it.

Questo ristorante è famoso per le sue specialità italiane e napoletane, come la trippa, il baccalà e la pasta fresca fatta in casa. Il menu offre un'ampia scelta di piatti per soddisfare le esigenze di ogni cliente, dalla colazione alla cena. Il ristorante offre anche una selezione di alcolici, vino, birra e caffè per accompagnare i pasti. Inoltre, il ristorante offre un servizio di consegna a domicilio, asporto e consumazione sul posto.

Antonio La Trippa è un'ottima scelta per le famiglie, i gruppi e chiunque cerchi un'atmosfera accogliente e informale. Il ristorante è adatto ai bambini e offre menu per bambini, seggioloni per bambini e un'area giochi. Il ristorante è anche accessibile in sedia a rotelle, con tavoli accessibili in sedia a rotelle, ingresso accessibile in sedia a rotelle, bagno accessibile in sedia a rotelle e parcheggio accessibile in sedia a rotelle.

Il ristorante offre anche un'area esterna con tavoli all'aperto, perfetta per le serate estive. Il parcheggio è disponibile sia a pagamento che gratuitamente, sia in strada che in un parcheggio dedicato. Il ristorante accetta prenotazioni e carte di credito.

Sul sito web ufficiale del ristorante, è possibile trovare informazioni sui piatti del menu, gli orari di apertura, le foto e le recensioni dei clienti. Il ristorante ha 3732 recensioni su Google My Business con una media delle opinioni di 4.1/5.

Recensioni di Antonio La Trippa

Antonio La Trippa - Napoli, Città Metropolitana di Napoli
Carlo Petrillo
3/5

Solo per la Genovese (una delle migliori di Napoli e dintorni) meriterebbe 5 stelle ma ci sono state alcune note stonate che al sottoscritto hanno dato fastidio e mi spiego: ho chiamato verso le 13:30 per chiudere un tavolo x 2. Mi dicono che non c'era problema e che per le 14:30 ci sarebbe stato posto. Posto che però si è liberato dopo altri 30 minuti. Ma va bene, alla fine c'è stato il responsabile di sala che passava tra le persone che attendevano offrendo acqua e assaggino di casatiello, decisamente apprezzato vista l'ora! Il problema l'ho trovato negli antipasti che avevamo scelto, infatti per non appesantirci troppo, avevamo chiesto se si poteva evitare di prendere tutto il "pacchetto" proposto nel menù che comprendeva polpette, parmigiana ed altro al prezzo di 22 euro per due. Ebbene, vengono serviti giusto 4 (di numero) ravioli (semi crudi, questo è la nota dolente, inammissibile per un ristorante trattoria del genere) e due polpette che per quanto buone che siano state, non giustificano il costo pagato di 20 euro, sarebbe stato meglio prendere tutto e poi lasciare quello che non si aveva voglia di mangiare. Cosa abbastanza fastidiosa. Buono il classico vino con la percoca, niente di eccezionale la frittura di pesce. Pessimo il caffè nella moka. Da ritornarci? Magari solo per la Genovese e provare altro, per capire se effettivamente questo locale può fare la differenza con altri. Più che altro anche per il rapporto qualità/prezzo.
Comunque, riconosco il mio errore di non aver chiesto di riportare indietro i ravioli, però, è anche vero che ad una certa ora a digiuno, dopo lunga attesa, si possono mangiare anche le gambe dei tavoli!

Antonio La Trippa - Napoli, Città Metropolitana di Napoli
giovanni borrelli
4/5

Ci siamo presentati senza prenotazione...ma eravamo solo in 2 ed erano le 19.30 il personale ci ha accolto immediatamente e consigliato con gran professionalità. Un cameriere in particolare di cui non conosco il nome ma capello biondo cenere e apprezzato re della cucina è stato di una cortesia e sincerità fuori dal comune...sul cibo ho trovato quello che cercavo... cucina tradizionale napoletana. Su consiglio del cameriere abbiamo cominciato con gli antipasti misti, una serie di portate presentate Bene e dal sapore partenopeo, unica critica se così si può definire è nella polpetta al sugo che a me personalmente piace più con l'aglio ...ma nella ristorazione so che è una battaglia persa ...nell'insieme dei clienti vince il Non aglio...ziti alla genovese come dice l'insegna del locale all'entrata ti ricorda che Dio ci vuole bene ...buonissimi ed abbondanti ...io che sono un mangione ho fatto fatica a terminarli, la mia compagna la mozzarella alla milanese accompagnata a parmigiana e patate arrosto l'ha avanzata con la lacrimuccia all'occhio per la bontà del piatto. Le fritture per quanto a Napoli sia di per scontato ma scontato non è sono eccezionali...belle secche con olio buono che non incide sui sapori impanatura Top. Ho trovato come unico tasto dolente, ma questo va anche a gusti personali, il vino sfuso il rosso è troppo dolce non si accompagna ai piatti ed il falanghina proposto come bianco della casa ha una spunta di retrogusto acidognola. Ci tornerei? Assolutamente si rapporto qualità prezzo e servizio più che buono... prenderei solo una bottiglia di vino invece che quello sfuso.. dimenticavo al termine della cena caffè o digestivo offerto dalla proprietà

Antonio La Trippa - Napoli, Città Metropolitana di Napoli
Emilio Triunfo
5/5

Un must-visit per provare la vera cucina napoletana a prezzi da Trattoria!
Gentile e simpaticissimo il personale ?
Ci tornerò sicuramente per provare la pizza ?.
Il parcheggio è forse l’unico punto negativo, ma girando nei pressi si trova facilmente nei giorni feriali.

Al locale vorrei dare 10 e lode, se fosse disponibile un voto !!!

Antonio La Trippa - Napoli, Città Metropolitana di Napoli
Giuseppe Casty
3/5

Prima volta con amici con lo scopo di assaggiare le pietanze locali. Il locale trasmettere al cliente il vero clima familiare di un tempo trascorso. Servizio efficiente e gentilezza del personale fanno di Antonio la trippa un luogo dove trascorrere una lieta serata. Peccato che i sapori della tradizione napoletana si sono persi in pietanze poco appetitose.

Antonio La Trippa - Napoli, Città Metropolitana di Napoli
Maria Pariota
1/5

Ditemi voi se una bottiglia lercia del genere può essere portata al tavolo… abbiamo cambiato le posate 2 volte sempre perché macchiate, ed ovviamente a fine serata ti rifila il preconto del gestionale anziché lo scontrino fiscale. Peccato perché tutto sommato la lardiata era buona ma tutto il resto è da rivedere

Antonio La Trippa - Napoli, Città Metropolitana di Napoli
Umberto Della Monica
5/5

Ottima cucina... Tutto in tema della tradizione napoletana. Preparazioni come nelle vecchie famiglie napoletane. Si sente il gusto e l'atmosfera di casa, nelle preparazioni, nelle porzioni e nei sapori. Da provare e soprattutto da rifare...

Aggiorno la recensione. Ottimo come sempre...

Antonio La Trippa - Napoli, Città Metropolitana di Napoli
elma cucina casareccia
5/5

È facile descrivere questo posto, atmosfera accogliente curata nei particolari, cibo eccellente, Genovese al top, servizio garbato e veloce, ottimo rapporto prezzo/qualità. Sono sempre contenta di ritornarci, lo consiglio vivamente.
Aggiornamento:
Stasera, sabato con amici e come sempre Antonio la Trippa non delude... Complimenti per i nuovi tavoli di marmo, sono molto belli e nell'insieme c'è più spazio. La Genovese è sempre una poesia!!!

Antonio La Trippa - Napoli, Città Metropolitana di Napoli
CINZIA GOTTARDO
4/5

Ho mangiato in questo ristorante per la prima volta in un giorno feriale a pranzo ed era pieno... ambiente molto gradevole,ricco di esposizione di oggetti storici.la cucina tipica della tradizione napoletana è l'attrattiva fondamentale.servono anche pizze. Ottima cucina ma ottimo anche il servizio .il personale molto disponibile e cortese. I prezzi sono ragionevoli .È stata un'ottima esperienza. I servizi igienici sono essenziali,anche se potrebbero dare di più... l'unico neo è il parcheggio su strada ,difficile trovare un posto... lo consiglio vivamente... mangiare in questo ristorante è una bella avventura tra i ricordi...

Go up