102 - Lamezia Terme, Provincia di Catanzaro

Indirizzo: Piazza Salvo D'acquisto, 20, 88046 Lamezia Terme CZ, Italia.
Telefono: 3517183092.
Sito web: centodue.it.
Specialità: Ristorante, Locale specializzato in cocktail, Abbonamento di vino.
Altri dati di interesse: Consumazione sul posto, Ottimi cocktail, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Alcolici, Assaggi, Birra, Caffè, Cibo sano, Cocktail, Pasti fino a tarda sera, Superalcolici, Vino, Cena, Dessert, Posti a sedere, Bar, Toilette, Accogliente, Informale, Gruppi, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Parcheggio in strada gratuito.
Opinioni: Questa azienda ha 23 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 5/5.

Posizione di 102

Il 102 è una piacevole scoperta per gli amanti della cucina e dei cocktail di alta qualità. Situato in un luogo di interesse, l'indirizzo di 102 è Piazza Salvo D'acquisto, 20, 88046 Lamezia Terme CZ, Italia., che lo rende facilmente raggiungibile per i visitatori.

Il ristorante offre una varietà di specialità, tra cui una selezione di vini di prima qualità, cocktail artigianali e un'ampia scelta di menu. Il ristorante è aperto per il servizio dei pasti fino a tarda sera, il che lo rende una scelta ideale per coloro che cercano un'esperienza di ristorazione rilassante e informale in qualsiasi momento della giornata. Il 102 è anche un locale specializzato in cocktail, il che significa che i visitatori possono gustare alcuni dei migliori cocktail della città.

Una delle caratteristiche uniche del 102 è la possibilità di abbonarsi ai loro vini, il che significa che i visitatori possono godere di una selezione di vini di prima qualità a un prezzo scontato. Il ristorante è anche accessibile alle sedie a rotelle, con bagni accessibili, ingressi e tavoli che possono ospitare comodamente le sedie a rotelle.

Il 102 offre una varietà di opzioni di consumazione, tra cui alcolici, assaggi, birra, caffè, cibo sano, cocktail, superalcolici e vino. Ci sono anche opzioni per la cena, il dessert e posti a sedere disponibili per gruppi. Il ristorante accetta prenotazioni e carte di credito, il che lo rende una scelta conveniente per i visitatori.

Il 102 ha ricevuto recensioni entusiastiche dai visitatori, con una media delle opinioni di 5/5 su Google My Business. Ci sono un totale di 23 recensioni che lodano la qualità del cibo, dei cocktail e dell'atmosfera informale e accogliente del ristorante.

Recensioni di 102

102 - Lamezia Terme, Provincia di Catanzaro
Pasquale Simonelli
5/5

Ho scoperto questo locale per caso,sembra un moderno “speakeasy bar”,devi suonare il campanello per poter entrare!

L’interno è accogliente e curato, i due gestori sono la vera anima del locale!

Uno crea in cucina piatti gustosissimi e succulenti.

L’altro è l’alchimista che miscela i cocktails al bar.

Abbiamo assaggiato i suoi 2 signature cocktail “Nsalata” e “Pipi Arrustutu”, se non li provi non ci credi.

Lo consiglio a chi vuole bere e mangiare bene!

102 - Lamezia Terme, Provincia di Catanzaro
Francesco Senna
5/5

Una vera scoperta! Abbiamo scelto questo ristorante per suggerimento del nostro b&b e non potevamo fare una scelta migliore! Non solo una cena ma una vera esperienza: dall’accoglienza dove i ragazzi che sono i proprietari ti accolgono come a casa loro, alla location accogliente e con pochi tavoli, al menu ricercato e sempre aggiornato più volte nella stagionalità. E ovviamente molto molto buono!!!! Rapporto qualità prezzo davvero eccellente, assolutamente consigliato e salvato nei miei preferiti per i miei prossimi passaggi da Lamezia perché è una vera perla!!!

102 - Lamezia Terme, Provincia di Catanzaro
Raffaele Cappelli
5/5

Parlare di eccellenza non è solo per il cibo ma anche per Francesco, grande padrone di sala e inventore di piatti fatti con prodotti calabresi di eccellenza e poi c'è simone, inventore di cocktail sopraffini e con gusti equilibrati e armonici. Questi 2 uomini rendono il 102 uno dei ristoranti più buoni che si possano trovare in Calabria. Bravi e grazie! Dimenticavo...assaggiate il cocktail pipi arrustutu. Wowww

102 - Lamezia Terme, Provincia di Catanzaro
andmcme andmcme
5/5

Location ricercata, che già da sola vale il prezzo.
Menù particolare, con pietanze veramente ottime.
Servizio ottimo

102 - Lamezia Terme, Provincia di Catanzaro
Valerio Cutellé
5/5

Francesco e Simone sono stati super accoglienti e trasmettono subito quello che è 102. Proposta food sempre in continua mutazione stupisce sempre assieme al menu cocktail pazzesco e super curato.
Quello che è buono in Calabria è 102.

102 - Lamezia Terme, Provincia di Catanzaro
carlo roperto
5/5

Favoloso. Posto tranquillo ed elegante. Il cocktail bar ha una selezione di classe e il bartender Simone ha fatto una drink list fuori di testa. Cocktail fuori menù cuciti su misura in base alle esigenze, ne ho chiesto diversi e ognuno era fantastico. Ristorante in cui le eccellenze locali, dall'ottimo cibo (pieno di chicche) al vino mi hanno fatto passare un paio di serate di memorabili. Sono stato con amici e sará tappa fissa quando tornerò a Lamezia.

102 - Lamezia Terme, Provincia di Catanzaro
Monica Caradonna
5/5

Se tutti avessero solo la tua curiosità, il tuo gusto, la tua conoscenza avremmo molti ristoranti migliori.

@centodue_lt a Lamezia è una trattoria contemporanea da inserire nella mappa del viaggio gastronomico. Uso sapiente e rispettoso di materie prime e tecnica. Valorizzazione dei prodotti che vengono rispettati.

Se siete in #calabria passate da Francesco e Simone al 102 ne vale davvero la pena.
#trattoriacontemporanea #102 @
@francesco.materazzo_

102 - Lamezia Terme, Provincia di Catanzaro
Federico Esposito
5/5

Eccezionale esperienza!
Uno spiraglio di eccellenza come pochi altri esempi sul territorio. I gestori, Simone e Francesco, traspirano a tutti pori l'amore verso l'ospitalità e la ristorazione.
Spettacolare qualità e innovazione nei cocktail e altrettanto ottima selezione e soprattutto conoscenza della "sezione" enologica, elementi i quali accompagnano un menù che unisce la tradizione degli ingredienti "poveri" tipici del nostro territorio, rielaborati saggiamente dallo chef. Il tutto si è svolto in una location in cui la cura del dettaglio è piacevolmente ricercata (e azzeccata).
Torneremo presto a trovarvi!

Go up